LA SUBLIME METAMORFOSI DEI CAPELLI

19 novembre 2010

ROSSI PROIBITI



Lo dicono i guru del fashion. Lo confermano i make-up artist che creano le tendenze. Lo confermano gli image maker. Siamo entrati nella nuova era del rosso. Forse perchè c'è bisogno di energia positiva (e nessun colore sa dare la carica come il rosso) o forse più semplicemente perchè - nei corsi e ricorsi del costume - il suo fascino è quello che riappare con maggiore frequenza. Anche per i capelli.

Allora perchè Rossi Proibiti? Per lanciare una sfida ai luoghi comuni e dedicare alle donne una possibilità di bellezza in più. Unica, speciale, irresistibile. Che si sentano dolci ed eteree o audaci e sicure di sè, che abbiano un'anima da guerriere oppure un temperamento romantico, il rosso saprà sedurle e "raccontarle". Con le misteriose sfumature rosso viola di un'orchidea incantata. Con i riflessi scarlati del sensuale rosso rubino. Con la vibrante sinfonia ramata di un papavero luminoso. Con gli accenti rosso intenso di una rosa rossa.

Le proposte di questo Look Book - abbinate alle più svariate linee di taglio e ai più diversi styling - permetteranno ad ogni donna di scoprire la rossa che c'è in lei. E il rosso non sarà più proibito. Per nessuna.