LA SUBLIME METAMORFOSI DEI CAPELLI

6 aprile 2011

COLLEZIONE SPOSA 2011



"VIVE LE MARIAGE"


Passati in tempi in cui sposarsi non andava più di moda, la scelta di celebrare ufficialmente, e alla grande, l'unione di due diversi percorsi è di nuovo in auge. Lo dimostra il boom di aziende "wedding planner", che aiutano gli sposi a gestire i preparatrivi senza troppo stress. Lo conferma la nascita del canale Sky Wedding tv, che offre consigli pratici su matrimonio & Co. Una cosa è certa: quel "si" deve essere il giorno perfetto, soprattutto per la sposa che ne è la regina.

E una regina si riconosce in primo luogo dall'abito, sontuoso o lineare, classico oppure "Fifties ispired" come dicono i fashon trend. Poi all'abito bisogna abbinare il maquillage - non troppo voyant, ma neppure invisibile - da "sposare" con il colore della pelle, degli occhi, dei capelli.

I capelli, ecco un altro dettaglio importantissimo. Talmente importante che ci si può addirittura creare una collezione. Ci abbiamo pensato Noi in collaborazione con L'Oréal Professionnel, presentando per la prima volta la "collection mariage", racchiusa in un book dal titolo rassicurante e suggestivo:"LOVE FOR EVER".

A fare la parte del leone sono naturalmente i raccolti, romantici o superstrutturati, d'ispirazione retrò oppure influenzati da atmosfere esotiche, "nudi" ma anche impreziositi da nastri e diademi. Non mancano tuttavia proposte per chi la chioma la preferisce sciolta, carezzevole, mossa da riccioli sinuosi, gonfiata da volume outré. Ogni sposa un sogno di bellezza. Non rimane che scelgliere il proprio.


....ma non solo acconciature, anche suggerimenti per accessori, abbigliamento, e per la luna di miele...


Non ti resta che innamorarti di noi !